Locanda delle Ore

Locanda delle Ore

SETTORE

RISTORAZIONE

SERVIZI

Gestione Social Media, Social ADV, QR Menù

WEBSITE

instagram.com/lalocandadelleore

ANNO

2021

Obiettivi

Mostrare il locale ed i suoi piatti, andando a concentrarsi sulla qualità e la tradizionalità delle pietanze in menù. Rendere più smart l'esperienza dei clienti con il menù digitale

Pubblicità

Aumento delle Conversioni

Branding

Progetto

Abbiamo sviluppato un look estetico unico e distintivo, e abbiamo poi definito una strategia social che riuscisse ad attirare nuovi clienti grazie al risalto della qualità e della cura che vi è dietro ai piatti

QR MENÙ
Locanda delle Ore necessitava di offrire ai suoi clienti la possibilità di consultare il menù digitalmente. Abbiamo quindi digitalizzato il menù, rendendolo facile da visionare e da navigare; infine abbiamo creato un codice QR che permettesse ai clienti di vedere il menù digitale. Grande vantaggio del menù digitale, oltre al risparmio sui costi di stampa, è la possibilità di aggiornarlo in tempo reale